Questa maglia è la maglia da ciclismo replica Brooklyn 1975 del marchio Magliamo. La squadra di ciclismo italiana è nota soprattutto per le bellissime biciclette Gios Torino e le bellissime maglie da ciclismo. Questa maglia da corsa vintage è realizzata al 100% in pura lana merino italiana. La maglia da ciclismo retrò di Brooklyn ha un design sorprendente in blu con bianco e rosso. La parte inferiore della maglia da ciclismo contiene strisce verticali rosse e bianche e la parte superiore è blu. Questi colori sono separati da una grande forma a V. Il nome della squadra di ciclismo e sponsor Brooklyn Chewing Gums al centro del petto. Questo logo è applicato anche sul retro della maglia da ciclismo retrò. Le maniche della maglia vintage sono blu e contengono il nome della squadra, Brooklyn. La tubazione ha una linea bianca e una rossa. Queste due strisce tornano anche al collo. Inoltre, questa maglia da ciclismo retrò di Brooklyn ha naturalmente una cerniera fino al petto.
Roger de Vlaeminck, Patrick Sercu e Johan Demuynck sono stati i corridori più famosi della leggendaria squadra di ciclismo di Brooklyn. Brooklyn è un'ex squadra ciclistica di origini italiane. Il nome di Brooklyn e i colori della maglia possono sembrare americani, ma le gomme da masticare Brooklyn sono prodotte a Milano, in Italia. Roger Vlaeminck è il ciclista più famoso che ha corso per questa squadra di ciclismo. De Vlaeminck ha guidato un totale di cinque stagioni per Brooklyn ed è, tra le altre cose, quattro volte vincitore della Parigi-Roubaix. La squadra è stata fondata nel 1970 e Brooklyn Chewing Gum ha smesso di sponsorizzare la squadra di ciclismo nel 1977.
NOTA BENE: La maglia da ciclismo Magliamo ha una vestibilità sartoriale ed è quindi leggermente più piccola. In caso di dubbio tra due taglie, scegli la taglia più grande.
Materiale: 100% lana merino italiana
Istruzioni di lavaggio:
La pulizia e la manutenzione delle maglie da ciclismo in lana merino richiede qualche attenzione in più rispetto alle moderne maglie e abbigliamento da ciclismo:
- Lavare in lavatrice a freddo con ciclo lana delicato.
- Utilizzare un detersivo delicato.
- Stendere ad asciugare.
- Non usare la candeggina.
- Non asciugare in asciugatrice