Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Benvenuto nel nostro negozio!
Filters
Cerca

Italia

Ordina per
Visualizza per pagina

Maglie storiche da calcio e giacche sportive retrò dell'Italia

Vuoi acquistare una maglia storica da calcio o una giacca storica da calcio dell'Italia? Su Sportsaga puoi acquistare online da una vasta gamma di maglie da calcio retrò, t-shirt e giacche da allenamento della squadra di calcio italiana di marchi come COPA Football, TOFFS, FC LOCO, Socceratees e Death By Zero. Il clou della collezione Italia "La Squadra Azzurra" sono le meravigliose maglie da calcio retrò. Le maglie da calcio retrò dei marchi di calcio TOFFS e COPA Football si basano sulle maglie da calcio degli anni '60, '70, '80 e '90. Ad esempio, da COPA Football offriamo la maglia blu da casa e bianca da trasferta che è stata indossata durante la Coppa del Mondo di successo del 1982. È possibile avere queste magliette retrò stampate con, ad esempio, il proprio nome e numero o quello del proprio giocatore preferito . Della collezione dovrebbe far parte anche la maglia da portiere del Mondiale 1982 (indossata da Dino Zoff). Oltre alla maglia da calcio retrò, offriamo anche alcune giacche da calcio retrò dall'Italia.

 

Maglie retrò da calcio dell'Italia

Le maglie da calcio storiche dell'Italia di COPA Football e TOFFS Retro sono in vendita su Sportsaga! Offriamo sia le tradizionali maglie da calcio retrò blu che la maglia da calcio bianca che viene indossata durante le partite in trasferta. Perché la nazionale di calcio italiana indossa una maglia da calcio blu? Durante la prima partita internazionale dell'Italia, il 15 maggio 1910, la divisa dei giocatori era bianca. Questo colore è stato scelto perché i fondatori della Federcalcio nazionale non erano d'accordo sul colore della divisa e quindi è stato scelto un colore neutro. Durante la partita del 6 gennaio 1911 contro l'Ungheria, gli italiani furono visti per la prima volta con una maglia da calcio azzurra. Il motivo era che il giorno della gara nevicava e si doveva indossare un colore diverso, ma perché il blu? Ci sono diverse teorie, ma la più ovvia è che il colore azzurro provenga dalla Real Casa Savoia. L'azzurro è stato poi utilizzato per le maglie home dell'Italia e il colore bianco è spesso utilizzato per la divisa da trasferta.

La maglia storica da calcio dell'Italia Mondiali 1982 contiene il tradizionale colore azzurro con alcuni dettagli in verde, bianco e rosso. Questi colori provengono dalla bandiera italiana. La maglia bianca da trasferta dell'Italia, indossata durante i Mondiali del 1982, è in vendita anche Sportsaga. Queste maglie da calcio retrò possono essere fornite con una stampa come il proprio nome e numero o quello di un giocatore come Rossi (20) o Tardelli (14). Per questo usiamo lo stesso stile e colore che indossavano i giocatori durante la Coppa del Mondo '82. Oltre alla vasta gamma di magliette da calcio retrò del marchio COPA Football, lo Sportsaga Italy Fan Shop vende anche giacche da allenamento retrò COPA. Queste giacche da calcio rétro si ispirano alle giacche della tuta dell'Italia degli anni '70 e '80. Le magliette dei tifosi di calcio dell'Italia sono ovviamente in blu. L'ampia collezione di t-shirt dell'Italia si ispira ai successi e alla storia della nazionale italiana di calcio. Queste t-shirt sono disponibili sia in taglie per adulti che per bambini. Inoltre, la collezione di abbigliamento Italia include anche alcuni calzini casual con una stampa di calcio. Queste calze sono ideali da indossare nella vita di tutti i giorni. I calzini contengono stampe di momenti noti e riconoscibili e di eroi della ricca storia italiana. Oltre alle magliette da calcio ufficiali, alle magliette e alle giacche da allenamento dall'Italia, puoi anche trovare regolarmente grandi offerte nel negozio di calcio dell'Italia.

Filter by Clear All