T-shirt COPA Football della collezione ufficiale FIFA Classics World Cup. La t-shirt Poster della Coppa del Mondo 1934 è in blu e presenta un girocollo. La parte anteriore della t-shirt presenta una stampa del poster ufficiale della Coppa del Mondo del 1934. Questo poster è stato utilizzato per informazioni e promozione del torneo. La stampa mostra un giocatore che calcia un pallone. Sotto il testo Capionati Mondiali di Calcio, Italia. Maggio - Giugno - 1934. 100% cotone.
La Coppa del Mondo FIFA 1934 fu la seconda edizione e si tenne in Italia. Il torneo è durato due settimane, da domenica 27 maggio a domenica 10 giugno. Un totale di 16 paesi hanno preso parte al torneo e hanno giocato a calcio in 8 diverse città ospitanti. L'Italia ha vinto la Coppa del Mondo nel proprio paese battendo in finale la Cecoslovacchia per 2-1. Per molto tempo è rimasto 0-0, ma nel secondo tempo la Cecoslovacchia è riuscita ad aprire le marcature. Poco dopo è seguito il pareggio, il che significava che per la prima volta nella storia altrimenti breve della Coppa del Mondo, era necessaria un'estensione per decidere la lotta per il titolo. Angelo Schiavio è riuscito a portare in vantaggio il suo Paese in avvio dei tempi supplementari. Guardata dal dittatore Benito Mussolini, l'Italia ha mantenuto questo vantaggio diventando per la prima volta campione del mondo.
La collezione FIFA Classics World Cup di COPA Football è composta da diverse t-shirt, calzini casual e cofanetti di calzini che presentano i poster ufficiali della Coppa del Mondo, gli emblemi e le mascotte di vari Mondiali di calcio.