1. A CHE PUNTO E’ IL MIO ORDINE?
Puoi seguire ogni momento lo stato del tuo ordine attraverso lo spazio clienti
2. CHE TAGLIA SCELGO?
Non c’è una guida universale alle taglie, queste infatti, non sono le stesse da un fabbricante all’altro.
Mettiamo a vostra disposizione una guida alle taglie su ciascuna scheda articolo quando possibile. Vi chiediamo di attenervi alla tabella.
3. QUANDO MI VERRA’ CONSEGNATA LA MERCE?
Il vostro ordine è spedito nelle 48-72 ore lavorative, in ciascuna scheda articolo abbiamo inserito una data di consegna a titolo indicativo.
4. POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Si, nei 15 giorni successivi alla consegna.
5. CHI PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RESO?
Salvo nostro errore, le spese di spedizione del reso sono a vostro carico.
6. CONSEGNATE ALL’ESTERO?
Si, consegniamo in Francia, Belgio, Svizzera etc..etc. Se il vostro paese non figura nella lista, vi preghiamo di contattarci.
7. VORREI FARE UN GROSSO ORDINE, FATE DEGLI SCONTI?
Si, sono previsti degli sconti secondo la marca, le quantità e l’ammontare totale del vostro ordine. Non esitate a contattarci.
8. CERCO DEGLI SPONSOR PER ME O PER LA MIA SQUADRA. FATE SPONSORIZZAZIONI?
No, purtroppo la Boutique ed il sito non fanno sponsorizzazioni.
9. DOVE TROVO LA MIA FATTURA?
La vostra fattura è disponibile sul vostro spazio cliente, dal momento della spedizione dell’ordine.
Vi chiediamo gentilmente di verificare la disponibilità dei prodotti on line, o di contattarci prima di inviarci l’ordine.
Avete altre domande da farci? Se non doveste trovare risposta a tutte le vostre domande qui, non esitate a contattarci. Sarà nostro piacere rispondere e completare l’elenco delle FAQ.
OPEN:
LUNEDÌ - SABATO
9:00 - 12:00 / 16:00 - 20:00
DOMENICA 10:00 - 12:30