La maglia storica away ufficiale dell'Inter Milano del 1986 di COPA Football per adulto. Sul retro della maglia da calcio dell'Inter è presente il numero di maglia 11 e in questo periodo questo numero è stato indossato da Karl-Heinz Rummenigge. Per questa stampa utilizziamo lo stesso stile indossato dai giocatori durante questo periodo. Bergomi ha giocato per l'Inter tutta la sua carriera.
Questa è la maglia storica ufficiale da calcio dell'Inter Milano 'Mizura' del 1986 di COPA Football per adulti. La maglia storica da calcio si ispira alla maglia home dell'Inter della stagione 1985/86. La maglia da calcio dell'Inter presenta le tradizionali strisce blu e nere. La maglia retrò è contrassegnata al centro del petto dall'allora sponsor principale MiSURA. Inoltre, la maglietta ha un bellissimo scollo a V nero e un colletto polo in blu e nero. Il petto a sinistra presenta il logo dell'Inter con la stella dorata sopra. Una stella d'oro può essere aggiunta al logo ogni 10 campionati. Bellissima maglia storica da calcio dell'Inter 1986 per i veri tifosi! La maglia storica da calcio COPA Football ha una vestibilità normale. Materiale: 100% acrilico.
Nella stagione 1985-86, l'Inter visse una stagione europea di successo e raggiunse le semifinali di Coppa UEFA. In Serie A la squadra di calcio milanese finì al sesto posto e in Coppa Italia l'Inter fu eliminata ai quarti di finale. Con questa maglia dell'Inter hanno giocato, tra gli altri, Giuseppe Bergomi, Karl-Heinz Rummenigge, Marco Tardelli e Pietro Fanna.