Questa è la maglia storica ufficiale da calcio Inter Milano 'Pirelli' 1997/98 della COPA Football per adulto. La parte posteriore contiene la stampa di Ronaldo (10) e questa è nello stesso stile indossata dai giocatori durante la stagione 1997-98.
La maglia storica da calcio nera dell'Inter si basa sulla maglia away dell'Inter Milano della stagione 1997-1998. La maglia da calcio dell'Inter è di colore prevalentemente nero ed è caratterizzata dalle strisce orizzontali e dal logo dell'Inter in filigrana grande all'altezza della pancia. La maglia retrò dell'Inter è decorata al centro del petto con il nome dell'allora main sponsor PIRELLI. Sopra il nome PIRELLI c'è il logo dell'Inter con sopra la stella dorata. Una stella d'oro può essere aggiunta al logo ogni 10 campionati. Inoltre, la maglia storica da calcio dell'Inter ha uno scollo a V e un colletto polo nero con una linea blu su di esso. Questa striscia blu appare anche sulle tubazioni. Fantastica maglia storica da calcio dell'Inter 1997-98 per il vero tifoso! La maglia storica da calcio COPA Football ha una vestibilità normale. Materiale: 100% poliestere.
Nella stagione 1997/98 l'Inter ha disputato una stagione europea di grande successo, vincendo la Coppa UEFA. Nella finale italiana del 1998, la Lazio Roma fu sconfitta 3-0 dai gol di Zamarano, Zanetti e Ronaldo. In Serie A l'Inter arrivò seconda dietro alla Juventus e in Coppa Italia il torneo finì ai quarti di finale per l'Inter. Javier Zanetti, Ronaldo, Recoba, Djorkaeff, Kanu, Diego Simeone e altri fuoriclasse hanno giocato con questa maglia da calcio dell'Inter.