Maglia vintage da calcio del Tottenham Hotspur basata sulla maglia del periodo 1983-1985. Il retro contiene il numero 7 e il nome di ARDILES. Il calciatore argentino ha giocato negli Spurs dal 1978 al 1988.
La maglia retrò del Tottenham Hotspur ha un aspetto classico ed elegante. Come la maglia, la selezione degli Spurs era molto elegante all'epoca. La maglia bianca del Tottenham ha maniche corte e scollo a V. Le finiture e lo scollo a V sono bianchi con una sottile striscia blu. Sul petto lo sponsor principale in quel momento è Holsten. Holsten è un produttore di birra ed è stato, tra le altre cose, lo sponsor principale del Tottenham Hotspur tra il 1983 e il 1995. Sopra Holsten il logo degli Spurs con la scritta: audere est facere (osare). 100% poliestere.
Il Tottenham Hotspur ha vinto la Coppa UEFA nel 1983-1985. C'è stato un pareggio per 1-1 contro l'Anderlecht due volte. Il Tottenham è stato più bravo a tirare i calci di rigore. Gli Spurs hanno giocato con giocatori come Gary Stevens, Tony Galvin e Osvaldo Ardiles.