Questa è la maglia storica ufficiale della Juventus COPA Football con il numero 10. Nella stagione 1994-95 Roberto Baggio ha giocato abitualmente con il numero 10.
Questa maglia è basata sulla maglia della stagione 1994-95. Questa maglia storica della Juventus presenta le tipiche strisce verticali bianche e nere. Inoltre, questa maglia è caratterizzata dal logo dello sponsor DANONE sul petto. Danone è stato lo sponsor principale dell'Oude Dame dal 1992 al 1995. Inoltre, la maglia contiene finiture bianche e nere. Anche il colletto a polo contiene questi colori. Inoltre, la maglia ha uno scollo a V con superficie bianca. Su questa zona bianca il vecchio logo della Juventus. Sul petto a sinistra 2 stelle campione.
Nella stagione 1994-1995 la Juventus ha vinto sia lo Scudetto che la Coppa Italia. In campionato la Juve ha chiuso con 10 punti di vantaggio su Lazio e Parma. Il Parma è stato sconfitto in due partite nella finale di Coppa Italia. La battaglia per la Coppa UEFA è entrata anche in finale tra queste due società calcistiche italiane. In 2 partite il Parma ha vinto 2-1 la finale. Ravanelli, Roberto Baggio, Deschamps, Vialli, Di Livio e Del Piero hanno giocato alla Juventus.