Questa è la maglia retrò da calcio del Messico degli anni '80 della COPA Football per adulti. Sul retro della maglia storica è stampata la scritta Sanchez 9. Dal 1977 al 1994, Hugo Sánchez ha fatto parte della nazionale, dove ha collezionato 58 presenze e segnato 29 gol. Ha gareggiato in tre tornei della Coppa del Mondo FIFA e ha fatto parte della squadra messicana che ha raggiunto i quarti di finale della Coppa del Mondo del 1986 Famoso per le sue celebrazioni acrobatiche durante la sua carriera a livello di club e internazionale, Sánchez è stato il primo notevole esponente del salto mortale all'indietro.
La maglia storica da calcio del Messico si basa sulla maglia home del Messico degli anni '80. La Coppa del Mondo nel proprio paese nel 1986 ha avuto un discreto successo per il Messico. Proprio come nel 1970, il Messico raggiunse i quarti di finale. La maglia da calcio del Messico ha maniche corte ed è prevalentemente verde. Bellissimo scollo a V nei colori della bandiera messicana (verde, bianco, rosso). Anche le estremità delle maniche contengono questi colori messicani. Il petto a sinistra contiene un logo con il nome Messico e una bandiera del paese. Maglia ideale per il vero tifoso del Messico! Le magliette COPA hanno una vestibilità normale e vengono consegnate in una lussuosa confezione regalo COPA. Materiale: 100% cotone.
Durante i Mondiali del 1982 e del 1986, il Messico non aveva una grande squadra, ma il pubblico fanatico dello Stadio Azteco fu un enorme vantaggio. Ci si aspettavano miracoli dall'attaccante Hugo Sanchez, ma l'attaccante del Real Madrid non è riuscito a reggere la pressione. Nel Gruppo B con Paraguay, Belgio e Iraq, il Messico è arrivato primo nel girone. La Bulgaria ha vinto 2-0 negli ottavi di finale. Negrete e Servin hanno segnato i gol nello stadio azteco. Il momento clou di questa partita è stata la rovesciata acrobatica di Manuel Negrete. Nei quarti di finale, il Messico ha perso contro la Germania Ovest ai rigori. L'atmosfera tra le due squadre era cupa e sono stati commessi molti falli. Dopo un cartellino rosso di Thomas Berthold, il Messico sembrava vincere la partita, ma Harald Schumacher si è distinto con una serie di belle parate. Dopo il cartellino rosso del messicano Aguire, l'equilibrio del Messico è finito e il Paese si è trascinato ai calci di rigore. I tedeschi dell'Ovest hanno segnato tutti i rigori e Schumacher ne ha parati due.