Bellissima maglietta con stampa fotografica del Grande Torino degli anni '40. In questo periodo la squadra italiana del Torino venne soprannominata "Il Grande Torino". Il Torino FC vinse lo Scudetto d'Italia cinque volte tra il 1942 e il 1949. Il Grande Torino è purtroppo noto anche per l'incidente aereo del 1949. Mancavano ancora quattro partite alla competizione. La squadra giovanile ha completato la competizione e ha vinto tutte le partite, assicurandosi il titolo.
La squadra del Torino di questi anni è considerata una delle migliori squadre nella storia della Serie A. Nella squadra figurano giocatori come Valerio Bacigalupo, Aldo Ballarin, Virgilio Maroso, Pino Grezar, Mario Rigamonti, Eusebio Castigliano, Romeo Menti, Ezio Loik, Guglielmo Gabetto, Valentino Mazzola e Franco Ossola.
La stampa è stata progettata da James Campbell Taylor nell'ambito del progetto "From Stadio to Studio". Il disegno raffigura un momento storico della storia del calcio su un manifesto cinematografico. Materiale: 100% cotone.