Abe Lenstra, eroe popolare frisone, agile come Johan Cruijff, ingannato come Piet Keizer e intelligente come Willem van Hanegem. Aveva in palio lo status di star europea, ma ha messo da parte gli assegni in bianco di Internazionale e Fiorentina. 'Us Abe' ha preferito la sicurezza di un impiego nel servizio civile al 'fastidio' dei tifosi ai suoi piedi. Ma diciannove anni dopo il suo debutto internazionale, l'idiosincratico Lenstra è ancora un giocatore della nazionale olandese che ha giocato 2-2 contro il Belgio il 19 aprile 1959 ad Amsterdam. Con l'appassionato di 38 anni Abe Lenstra come punto di riferimento galleggiante.
Con questo iconico zaino FC Kluif arriverai sempre con stile sul posto. Una foto d'azione dell'eroe popolare frisone, Abe Lenstra, brilla sulla parte anteriore di questa borsa.
La borsa ha due comode tasche laterali, uno scomparto per laptop, uno scomparto con cerniera, due tasche a bustina e spallacci imbottiti regolabili per un comfort extra! Inoltre, questa borsa ha una chiusura magnetica con fibbia in metallo e un logo stampato FC Kluif splendidamente rifinito sul lato della borsa.
Materiale: 100% poliestere - Il poliestere è facile da pulire e rimane bello a lungo. Inoltre, è un tessuto resistente al colore, in modo che la tua borsa mantenga sempre il suo bel colore.