Questa è la maglia ufficiale vintage Inter Milano del 1986 di COPA Football per adulti. Sul retro della maglia da calcio dell'Inter è presente il numero di maglia 11 e in questo periodo questo numero è stato indossato da Karl-Heinz Rummenigge. Per questa stampa utilizziamo lo stesso stile indossato dai giocatori durante questo periodo.
La maglia storica da calcio Inter Milano si ispira alla seconda maglia dell'Inter della stagione 1985/86. La maglia da calcio dell'Inter è prevalentemente bianca e contiene accenti blu e neri. La maglia retrò è contrassegnata al centro del petto dall'allora sponsor principale MiSURA. Inoltre, la maglietta ha un bellissimo scollo a V nero e un colletto polo in blu e nero. Inoltre anche il bordino è in blu e nero. Il petto a sinistra presenta il logo dell'Inter con la stella dorata sopra. Una stella d'oro può essere aggiunta al logo ogni 10 campionati. Bellissima maglia storica da calcio dell'Inter 1986 per i veri tifosi! La maglia storica da calcio COPA Football ha una vestibilità normale. Materiale: 100% acrilico.
Nella stagione 1985-86, l'Inter visse una stagione europea di successo e raggiunse le semifinali di Coppa UEFA. In Serie A la squadra di calcio milanese finì al sesto posto e in Coppa Italia l'Inter fu eliminata ai quarti di finale. Con questa maglia dell'Inter hanno giocato, tra gli altri, Giuseppe Bergomi, Karl-Heinz Rummenigge, Marco Tardelli e Pietro Fanna.