Calzini casual di COPA Football della collezione ufficiale FIFA Classics. I calzini della mascotte della Coppa del Mondo del Messico 1986 sono in nero e presentano una stampa all-over della mascotte ufficiale della Coppa del Mondo '86. Il nome della mascotte è "Pique". Un peperoncino jalapeno, tipico della cucina messicana, con baffi e sombrero. Il nome deriva da picante, spagnolo per peperoncini piccanti e salse. Le calze sono prodotte in Italia e sono realizzate in 85% cotone, 12% nylon e 3% lycra.
Le mascotte ufficiali sono un insieme di personaggi unici per ogni evento. La tradizione delle mascotte ufficiali della Coppa del Mondo FIFA è iniziata nel 1966 ai Mondiali in Inghilterra con un leone di nome World Cup Willie. Willie è stata una delle prime mascotte associate ai principali campionati sportivi. Le mascotte rappresentano una caratteristica del paese ospitante, come la flora, la fauna o il costume. I personaggi sono rivolti ai bambini e coincidono con spettacoli e merchandising.
La collezione FIFA Classics World Cup di COPA Football è composta da diverse t-shirt, calzini casual e cofanetti di calzini che presentano i poster ufficiali della Coppa del Mondo, gli emblemi e le mascotte di vari Mondiali di calcio.