Calzini casual di COPA Football della collezione ufficiale FIFA Classics. I calzini della mascotte della Coppa del Mondo di Francia 1998 sono in blu navy e presentano una stampa all-over della mascotte ufficiale della Coppa del Mondo '98. Il nome della mascotte era Footix. Il nome è una contrazione di "calcio" che termina con "-ix", un suffisso comune in un nome tra i Galli. Il gallo, uno dei simboli nazionali della Francia, con la scritta "FRANCIA 98" sul petto. Il corpo in gran parte in blu, come la maglia della Francia ospitante. Le calze sono prodotte in Italia e sono realizzate in 85% cotone, 12% nylon e 3% lycra.
Le mascotte ufficiali sono un insieme di personaggi unici per ogni evento. La tradizione delle mascotte ufficiali della Coppa del Mondo FIFA è iniziata nel 1966 ai Mondiali in Inghilterra con un leone di nome World Cup Willie. Willie è stata una delle prime mascotte associate ai principali campionati sportivi. Le mascotte rappresentano una caratteristica del paese ospitante, come la flora, la fauna o il costume. I personaggi sono rivolti ai bambini e coincidono con spettacoli e merchandising.
La collezione FIFA Classics World Cup di COPA Football è composta da diverse t-shirt, calzini casual e cofanetti di calzini che presentano i poster ufficiali della Coppa del Mondo, gli emblemi e le mascotte di vari Mondiali di calcio.